La storia di Prestilazio


L’agenzia Prestilazio a Roma si occupa di fornire finanziamenti e ha come core business la cessione del quinto dello stipendio per pensionati e lavoratori dipendenti. L’attività, aperta da oltre 10 anni, offre una consulenza gratuita anche a domicilio, per rispettare al massimo la privacy del cliente. Tanti anni di esperienza e mestiere hanno formato lo staff che è in grado di capire le esigenze e la realtà lavorativa del cliente, riuscendo a trovare il finanziamento con la formula giusta, per esempio la cessione del quinto a Roma per chi ha un’entrata fissa ogni mese. La forza dello staff dell’agenzia è nella profonda comprensione di chi varca la soglia della sede per chiedere un prestito: le domande accurate e le risposte ascoltate con attenzione possono portare l’intermediatore finanziario a dare un parere sulla posizione creditizia di chi ha di fronte e a cercare un rimedio, per esempio l’unificazione di tutte le rate in una sola, semplificando la gestione di entrate e uscite. Per poter dare il miglior servizio al cliente, l’agenzia si appoggia a due tra i più solidi istituti che erogano prestiti: Agos e Sigla, entrambi specializzati in finanziamenti per privati e famiglie con cessione del quinto a Roma e delega di pagamento.

.

Prestilazio a Roma ha una visione di quello che è il mercato finanziario ed economico che accanto alla profonda conoscenza delle richieste di chi si avvicina all’agenzia per una consulenza, rende i professionisti che formano lo staff indispensabili per chi si accosta al mondo del credito. La specialità della società risiede nelle richieste di cessione del quinto a Roma, un particolare finanziamento che permette di cedere fino al 20% della busta paga o della pensione per rifondere la cifra concessa in prestito. La richiesta di tale credito avviene per i motivi più disparati e personali: una vacanza, cure sanitarie, lavori in casa, l’auto nuova e permette al lavoratore, o pensionato, di dormire sonni tranquilli poiché la ritenuta di una quota del cedolino è automatica e non necessita di altre carte o documenti oltre a quelli presentati al momento della domanda. Individuare il prodotto finanziario su misura non è cosa facile e solo chi abbia alle spalle una lunga esperienza e una preparazione solida e certificata, con una profonda conoscenza della normativa vigente e delle offerte degli istituti può portare avanti. Il mondo del credito e dei finanziamenti può essere insidioso per chi non ne conosce il funzionamento e trovare delle figure a cui affidarsi può fare la differenza. 


Servizi

Prestilazio Roma è un’agenzia di intermediazione finanziaria che si occupa di prestiti e altri strumenti relativi al credito. Focus dell’attività è la cessione del quinto a Roma, ovvero la possibilità per pensionati e lavoratori dipendenti di farsi erogare un prestito e ripianarlo tramite la cessione di un quinto della busta paga o della pensione. Questo strumento è utilizzato molto spesso poiché grazie alla rata fissa è possibile pianificare l’economia famigliare con precisione e, dato che la cifra viene trattenuta direttamente dalla busta paga, non necessita di documenti, carte o incontri con l’istituto creditizio durante l’arco di tempo del piano di restituzione. La cessione del quinto si rivela un prodotto ideale per chi ha bisogno di un piccolo capitale, magari per cure sanitarie, per l’acquisto della seconda auto o semplicemente di una vacanza. Simile in tutto e per tutto nelle modalità e nell’erogazione della cifra stabilita è la delega di pagamento: anch’essa va a rifarsi sullo stipendio che, per chi magari abbia già la cessione del quinto, può essere prelevato dagli istituti finanziari fino a 2/5.

.

Tra gli altri servizi proposti a chi necessiti di una linea di credito ci sono: mutui, leasing, revolving, prestiti personali. Rispetto ad anni fa, oggi tante formule e modalità di questi strumenti sono state riviste per andare incontro ai sempre più numerosi lavoratori atipici che non sono assunti a tempo indeterminato pur magari garantendo una certa continuità lavorativa. Le condizioni richieste ai co.co.pro. e ai dipendenti a tempo indeterminato sono diverse rispetto a quelle dei classici finanziamenti ma permettono anche a chi non può esibire una certezza lavorativa di avere un piccolo capitale rimborsabile a comode rate. Il lavoratore atipico è solo uno dei tanti casi in cui la figura dell’intermediatore finanziario si rende necessaria per comprendere richieste e garanzie da parte del cliente. 

Per informazioni contattaci

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati